web

Per ottenere il massimo impatto mediatico, ci muoviamo anche online, coordinando la vostra comunicazione per “fare notizia” su tutti i mezzi di informazione.

Creazione e gestione di siti internet

Negli ultimi anni i siti Internet e la posta elettronica sono diventati una componente strettamente necessaria al mondo del lavoro e della vita personale di ognuno di noi. Per questo ogni azienda o attività commerciale deve prestare molta attenzione al proprio sito web, fare in modo che sia visibile, funzionale, comunicativo, pratico, un aiuto fondamentale al lavoro che si svolge.

Tante aziende e persone spesso sprecano soldi, energie e tempo in progetti che non hanno creato un effetto di ritorno positivo per lo sviluppo e la crescita. Ci sono molti operatori nel settore informatico che si occupano di realizzare siti Internet e molti di essi lo fanno come attività secondaria, curandola in maniera inadeguata.

Per noi realizzare un sito Web è un progetto da curare con la massima serietà e competenza. Il nostro staff, altamente preparato e professionalmente all’avanguardia, nato e cresciuto insieme ad Internet, Vi saprà guidare nella varie fasi di realizzazione, analizzando il tipo di attività che svolgete, gli obiettivi che intendete raggiungere con il sito Web, le esigenze aziendali, il materiale che avete già a disposizione e quello eventualmente da realizzare insieme.

Organizzazione di campagne pubblicitarie

Per campagna pubblicitaria s’intende una serie coordinata di messaggi pubblicitari che, veicolati attraverso uno o più media, mirano a raggiungere un obiettivo prefissato.
Una campagna pubblicitaria ottiene risultati migliori di un insieme scoordinato di annunci, in quanto tutti i messaggi comunicano una stessa idea, sono ben coordinati tra loro e mirano a uno stesso obiettivo. Essendo i messaggi fondati su di una stessa idea di base, il ricordo del target group viene facilitato. I vari comunicati devono essere tra loro coordinati, ossia presentare elementi di somiglianza e di continuità.

CM Press segue da sempre quegli schemi che, pur variando secondo le finalità e le caratteristiche del prodotto da pubblicizzare, tengono conto di vari aspetti: conoscenza del prodotto e del mercato, immagine attuale dell’azienda, obiettivi commerciali, esigenze produttive dell’azienda, canali di distribuzione, scelta dei mezzi, scelta del periodo e studio delle argomentazioni pubblicitarie.
Ricordiamo infine che vi diamo la possibilità di far arrivare il vostro comunicato stampa ad un’ampia mailing list di giornalisti interessati al vostro tipo di notizia utilizzando un’ampia rete di distribuzione di comunicati stampa mirati. Per info tel 334 3284050.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: